Il dispositivo Piper è un sistema di home security completo e compatto, una centrale adatta al controllo in remoto della propria abitazione anche per quanto riguarda le automazioni.

Il Piper possiede una videocamera da 2Megapixels ad alta definizione con ottica grandangolare (180°), la possibilità di zoomare e orientare l‘inquadratura verso ogni angolazione, con un’app disponibile sia per smartphone che tablet, ti darà la sensazione di essere in casa anche a chilometri di distanza.




Sono compresi sensori di luminosità, rumore, umidità, temperatura e movimento, un sistema audio bidirezionale e una potentissima sirena da 105dB. Il live video è disponibile direttamente nell’app dove avrai accesso a tutti i video registrati e caricati nel cloud nel caso in cui siano stati violati i criteri di sicurezza impostati dall’utente nelle modalità Security, Home o Vacation. I video registrati hanno una durata di 25 secondi e vengono mantenuti gratuitamente nel cloud fino al raggiungimento di 1000 registrazioni, dopodichè i più datati saranno sovrascritti da quelli più recenti.








Controlla il tuo animale domestico dall’ufficio! Non si tratta solo di sicurezza ma di essere in contatto con ciò che è importante per te.









Il Piper fornisce a chiunque l’opportunità di una soluzione reale, unica, semplice ma potente.




Il Piper estende le prestazioni del proprio sistema di automazione con l'aggiunta di sensori e/o dispositivi on/off che prevedono il protocollo di comunicazione Z-Wave. Proprio come la tua casa, il dispositivo è completamente personalizzabile, aggiungi moduli di automazione domestica per controllare luci ed elettrodomestici da remoto o imposta un programma di allarme automatizzato per garantire la tua sicurezza e dei tuoi cari.


Crea la tua cerchia di amici fidati e parenti per condividere le notifiche quando sei  irraggiungibile.


Grazie al sistema audio bidirezionale, interagisci con la famiglia o col tuo animale domestico durante la visione del live video. Il Piper ti da la possibilità di collegare in rete fino a quattro centrali e visualizzare i live video contemporaneamente.


Il Piper è disponibile anche nella nuova versione NV con visione notturna e videocamera da 3,4Megapixels!